Riforma giustizia, Giachetti 'esplode' contro Pd e Leu - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Riforma giustizia, Giachetti 'esplode' contro Pd e Leu - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Durissimo il renziano Roberto Giachetti durante la discussione alla Camera sugli ordini del giorno sulla riforma Cartabia della giustizia. Prima ha risposto al Partito democratico: "Onorevole Bazoli, io non l'ho vista urlare la lealtà al governo quando in commissione insieme ai 5 stelle avete mandato sotto il governo sul decreto semplificazioni. E ci venite a parlare di lealtà su un ordine del giorno che sapete quello che conta", ha attaccato l'esponente di Italia viva. Poi al capogruppo di Leu: "Onorevole Fornaro, mi parla di lealtà al governo lei, cha ha invitato Travaglio a insultare il presidente del Consiglio. Ma con che coraggio? Non venite a darci lezioni". 

Partito democratico e Leu avevano richiamato alla lealtà tutti i gruppi di maggioranza dopo la decisione di Lega, Forza Italia e Coraggio Italia di astenersi sull'odg di Fratelli d'Italia sulla responsabilità dei magistrati. Italia viva aveva invece deciso di lasciare libertà di scelta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.