X Factor 2021, Erio strega i giudici con la sua cover di Elvis Presley
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

X Factor 2021, Erio strega i giudici con la sua cover di Elvis Presley

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una versione personale e originalissima di 'Can’t Help Falling In Love' di Elvis Presley. Trentacinque anni, da Livorno, Erio ha conquistato tutti nella prima puntata di X Factor 2021 con la sua grazia e una versione personale e originalissima di un cult della musica. In completo bianco e un eye-liner blu elettrico a dipingergli gli occhi, è arrivato sul palco del talent con il suo complesso mondo musicale fatto di grande intensità. Per lui sono 4 sì e complimenti emozionati da parte dei giudici. 

Il programma va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.