Transizione ecologica: Snam per Venezia, modello di sostenibilità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Transizione ecologica: Snam per Venezia, modello di sostenibilità

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

È la stessa storia di Venezia a raccontarci di una città sostenibile, con l’economia circolare che da sempre è alla base del suo sviluppo, e che per questo può diventare un modello per le città del futuro.  Se n'è parlato al convegno “Le nuove città, resilienti e sostenibili” organizzato da Snam all’Arsenale di Venezia, con la partecipazione dell’amministratore delegato di Snam Marco Alverà, la Rettrice dell'Università Ca’ Foscari Tiziana Lipiello , l’amministratore delegato di IED Francesco Gori, gli architetti Cino Zucchi e Gino Garbellini e Renata Codello, Segretario Generale di Fondazione Cini.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.