I giorni del Green pass tra obblighi e doveri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

I giorni del Green pass tra obblighi e doveri

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Quello del Green pass sarà il tema controverso della prossima puntata di BioMedical Report, in programma nel pomeriggio di venerdì 22 ottobre, sotto l'egida scientifica della Fondazione per la Medicina Personalizzata. 

Un appuntamento ricco di autorevoli presenze per mettere a fuoco le stridenti e divergenti prospettive che si stanno guadagnando la scena nelle ultime settimane. 

E mentre l'epidemia sembra retrocedere sotto i colpi della vaccinazione, fa notizia la pervicace resistenza di chi si oppone alle decisioni del Governo e ai consigli dei medici. 

Insieme al coordinatore scientifico di BioMedical Report l'immunologo Mauro Minelli, responsabile per il Sud-Italia della Fondazione per la Medicina Personalizzata, saranno in collegamento online l'economista Stefano Zamagni, il magistrato Nicola Graziano, il politologo Maurizio Cotta e il sindacalista Raffaele Bonanni, per affrontare in termini analitici una problematica sanitaria che rischia di riverberare pericolosi effetti a livello sociale. 

Diretta online a partire dalle ore 15. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.