Ballando con le Stelle, Milly Carlucci interviene sul 'caso Mietta' - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci interviene sul 'caso Mietta' - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

'Ballando con le Stelle', Mietta e vaccino anti Covid: Milly Carlucci interviene sul caso scoppiato nella trasmissione di Rai 1 con un video. "Per entrare all'Auditorium, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all'ingresso il nostro green pass e poi abbiamo tutti la misurazione della temperatura. Per maggiore sicurezza facciamo anche il tampone rapido. Se tutti abbiamo il Green pass siamo a posto. Secondo la legge attuale è l'unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Per motivi di privacy non è possibile indagare sull'origine del Green pass che può nascere o da vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da tampone ogni 48 ore", spiega la conduttrice. "Mietta è positiva, sta a casa e quindi dovremmo aspettare che si negativizzi - ha detto ancora -. Sta benissimo, comunque, ha fatto due tamponi rapidi negativi e un molecolare negativo ma dovremmo aspettare i termini di legge per il suo rientro al lavoro". 

Per quanto riguarda invece Memo Remigi, continua Carlucci, "sono circolate voci e notizie totalmente false. Memo ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva. Ha fatto ora i suoi tamponi rapidi, il suo tampone molecolare, tutto negativo, ma stiamo aspettando come e quando può rientrare nel nostro cast. E per il momento sta bene. Auguriamoci che tutto vada per il meglio e buon ballo a tutti".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.