VR46 in MotoGp, team di Valentino Rossi debutterà nel 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

VR46 in MotoGp, team di Valentino Rossi debutterà nel 2022

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel 2022 il VR46 Team di Valentino Rossi debutterà nella classe MotoGp assieme a Tanal Entertainment Sport&Media, la holding del Principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud, con Saudi Aramco come nuovo main sponsor per il periodo

2022-2026: in pista scenderà il nuovo Aramco Racing Team VR46 con il supporto di altri importanti sponsor del panorama mondiale. 

Saudi Aramco, compagnia già coinvolta nel Motorsport e nella F1, farà quindi il suo ingresso nel campionato del mondo MotoGp 2022 con VR46 Team. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.