Psg-City 1-2, Guardiola vede finale di Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Psg-City 1-2, Guardiola vede finale di Champions

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Manchester City vince 2-1 in casa del Psg nell'andata della seconda semifinale di Champions League e ipoteca la qualificazione alla finale. I citizens vanno sotto nel primo tempo, ma ribaltano il match nella ripresa. I campioni di Francia

partono col piede sull'acceleratore e sfondano al 15': corner di Di Maria, colpo di testa di Marquinhos e 1-0. Il Psg insiste, non concede respiro ai rivali e crea occasioni. La formazione di Pochettino meriterebbe un vantaggio più ampio, ma va al riposo con un solo gol all'attivo. In avvio di ripresa, i transalpini sprecano l'ennesima chance per il raddoppio e l'occasione sciupata da Verratti segna la svolta. Il City pareggia al 64' con De Bruyne, che fa centro beffano Navas con un tiro-cross. Passano 7 minuti e Mahrez su punizione firma il sorpasso: 2-1. Il Psg resta in 10 per la sacrosanta entrata di Gueye e si arrende.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.