Lazio zona gialla, Rt a 0,85
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Lazio zona gialla, Rt a 0,85

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lazio Rt oggi, "0,85" in crescita rispetto allo 0,78 della scorsa settimana. "L'incidenza è a 139 per 100mila abitanti", stabile rispetto ai 140 casi/100mila di una settimana fa. Lo riferisce l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato, nel bollettino diffuso al termine della videoconferenza della task-force regionale per Covid-19 con

i direttori generali di Asl e aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù. L'assessore raccomanda di "mantenere alto il livello di attenzione". Secondo i dati dell'ultimo bollettino sono 1.124 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 29 aprile nel Lazio. Si registrano altri 27 decessi. 

"Proseguono nel Lazio le prenotazioni per il vaccino anti-Covid previste nella fase 4" dichiara l'assessore regionale della Sanità Alessio D'Amato. "Stanotte a mezzanotte sarà il turno dei nati nel 1962 e 1963, ovvero" le persone con "59 e 58 anni di età, mentre da domani 30 aprile, sempre dalla mezzanotte, scorrerà la fascia con codice esenzione per patologie per i nati dal 1972 al 1981, ovvero età 40-49 anni. Entrambe le platee corrispondono ad oltre 200mila assistiti", aggiungendo che "nel Lazio corre la campagna vaccinale coerentemente con le dosi previste". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.