Covid Russia, 3mila contagi a Mosca: nuovo record da gennaio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid Russia, 3mila contagi a Mosca: nuovo record da gennaio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid Russia, le autorità hanno confermato un aumento record di casi di coronavirus: sono 9mila in un giorno, 3mila solo a Mosca. Il centro operativo nazionale per la lotta alla pandemia ha precisato che nelle ultime 24 ore sono stati confermati 9.284 casi, quasi 1.500 in più rispetto al giorno precedente, e 364 decessi, portando

il totale rispettivamente a 4.796.557 e 109.731. 

Mosca è la città con più contagi, 3.215 nuovi casi e 56 decessi, seguita da San Pietroburgo, con 716 infezioni e 27 morti. E' la prima volta, da gennaio, che Mosca supera i 3mila contagi. I cittadini russi guariti dal Covid-19, invece, sono 4.419.540. L'Ufficio nazionale per la protezione dei consumatori, Rospotrebnadzor, ha indicato che attualmente ci sono 504.832 casi sotto osservazione, perché sospetti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.