Recovery, ripreso Cdm a Palazzo Chigi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Recovery, ripreso Cdm a Palazzo Chigi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Atteso il via libera del Consiglio dei ministri al Pnrr. A quanto apprende l'Adnkronos, il Consiglio dei ministri, sospeso per consentire un passaggio con Regioni, Anci e Upi, è appena ripreso a Palazzo Chigi. E' dunque ora atteso il via libera del governo al Pnrr e al Fondo complementare al Piano per gli investimenti che, per

motivazione di tempi o per natura, non possono rientrare tra gli investimenti del Recovery plan.  

La ministra agli Affari Regionali, Maria Stella Gelmini, aveva infatti chiesto un passaggio con le Regioni, in unificata, per il fondo complementare di 30 miliardi che accompagnerà il Recovery plan. Il passaggio con le Regioni "è previsto dalla legge", aveva spiegato un ministro al termine del Cdm in tarda mattinata, assicurando che nella riunione "tutto è filato liscio, non ci sono stati problemi".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.