Covid, appello di Boldi: "Mattarella e Draghi aiutino anziani su visite in Rsa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid, appello di Boldi: "Mattarella e Draghi aiutino anziani su visite in Rsa"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Mi appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, affinché pongano rimedio al fatto che in molte Rsa gli anziani non possono ricevere le visite dei propri cari”. Lo dice all’AdnKronos l’attore Massimo Boldi chiedendo al governo “di trovare una

soluzione che metta fine a questa situazione, che non è umana, facendo l’impossibile per risolverla. Anche gli anziani, come tutti, hanno il diritto di vivere”. 

Boldi esprime infine la speranza che “questa pandemia abbia le gambe corte e che, anche se non dovesse finire subito, ci permetta di vivere in modo normale”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.