Caso tamponi Lazio, 12 mesi di inibizione per Lotito e multa per la società
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Caso tamponi Lazio, 12 mesi di inibizione per Lotito e multa per la società

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

lotito

 

Dodici mesi di inibizione per il presidente della Lazio Claudio Lotito e una multa da 200mila euro per la società. La Corte Federale d’Appello, riunita oggi a Roma per esaminare il caso tamponi legato alla Lazio, ha accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. Respinto invece il reclamo proposto dalla Lazio, da Claudio Lotito, Ivo Pulcini e Fabio Rodia. 

"Siamo sorpresi, aspettiamo di leggere le motivazioni però se la Corte ha deciso così ci spiegherà, e se non saremo d'accordo procederemo davanti al giudice superiore", dice l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, all'Adnkronos. 

"Dopo questi 12 mesi di inibizione Lotito decade da tutti gli incarichi federali e ci sarà l'impossibilità di essere eletti in futuro? No, è bene fare attenzione a quanto si dice. Per farlo decadere ci deve essere una sentenza definitiva che confermi questi mesi, ovvero quella del collegio di garanzia del Coni. Fino a che non ci sarà questa pronuncia, rimane al suo posto", chiarisce Gentile. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.