Fedez, Chiara Ferragni: "Sono fiera di lui"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fedez, Chiara Ferragni: "Sono fiera di lui"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fedez, Chiara Ferragni: "Sono fiera di lui"

 

Chiara Ferragni "fiera" di suo marito Fedez, per l'intervento sul palco del concerto del primo maggio. "Faccia fiera di chi sa che qualche ora dopo suo marito avrebbe reso fiera (quasi) tutta Italia con il suo discorso e coraggio", ha scritto la blogger su Instagram pubblicando una foto dal Grand Hotel Tremezzo. Già ieri sera, la Ferragni aveva dimostrato il suo orgoglio indiverse Stories, dove ha pubblicato un estratto del discorso di Fedez scrivendo: "Sono fiera del mio maritino perché ha avuto le palle di dire quello che pensa". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.