Denise Pipitone, nuove indagini sulla scomparsa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Denise Pipitone, nuove indagini sulla scomparsa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Denise Pipitone, nuove indagini della Procura di Marsala (Trapani) sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo di cui si sono perse le tracce il primo settembre del 2004. Oggi è stata ascoltata come persona informata sui fatti Maria Angioni, la ex pm di Marsala che all'epoca si occupò della vicenda. 

Denise Pipitone, nuove indagini sulla scomparsa

 

Il caso era recentemente tornato alla ribalta grazie alla tv russa, dove una ragazza della stessa età che avrebbe ora Denise aveva lanciato un appello tramite una trasmissione per ritrovare la madre. Al termine di una serie di puntate sul caso - che avevano visto anche la partecipazione dell'avvocato della mamma di Denise, Piera Maggio - il gruppo sanguigno di Olesya, questo il nome della giovane, era poi risultato diverso da quello della bimba scomparsa da Mazara del Vallo. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.