Elezioni Roma, Carelli: "No contatti da centrodestra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Elezioni Roma, Carelli: "No contatti da centrodestra"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non sono stato sondato, ho ricevuto alcune telefonate oggi che mi dicono questa cosa ma non c'è stato nessun contatto formale con partiti di centrodestra, nessun segnale. Amo Roma, mi piace Roma, ci abito da 35 anni, sono lusingato circoli questa ipotesi. Tra l'altro se fossi candidato sarei un candidato civico, perché non faccio

parte di nessuno dei 3 partiti della coalizione di centrodestra". Lo dice all'Adnkronos Emilio Carelli, deputato ex M5S, in merito alle indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe stato sondato dalla coalizione di centrodestra come possibile candidato a sindaco di Roma. "E' una situazione in divenire. Se arrivasse un'offerta la prenderei in considerazione, con la consapevolezza che sarebbe molto gravoso. Ma non essendoci niente di concreto non vorrei dire altro", chiosa l'ex direttore di SkyTg24. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.