Messico, crolla un ponte al passaggio della metro: almeno 20 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Messico, crolla un ponte al passaggio della metro: almeno 20 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tragedia a Città del Messico. Almeno 20 persone, tra cui anche dei minori, sono morte nel crollo di un ponte avvenuto al passaggio di un treno della metro della linea 12. Lo ha riferito la sindaca della capitale messicana, Claudia Sheinbaum, secondo cui 49 persone rimaste ferite sono state trasferite in ospedale. 

L'incidente

è avvenuto alle 22.30 di ieri ora locale di ieri all'altezza della stazione di Olivos, nel sud della capitale messicana, e intorno alla mezzanotte le operazioni di soccorso sono state brevemente interrotte per permettere l'arrivo di una gru per evitare che il treno potesse precipitare dal ponte crollato. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.