Scuola, scontro social Azzolina-Marcucci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Scuola, scontro social Azzolina-Marcucci

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scontro social tra la ex ministra Lucia Azzolina e l'ex capogruppo Pd al Senato, Andrea Marcucci. Tutto inizia da un tweet del senatore dem che si complimenta con l'attuale titolare dell'Istruzione, Patrizio Bianchi. "Il ministro #Bianchi pone giustamente tema della stabilizzazione dei precari della scuola. Giusto procedere verso la

discontinuità dalla ministra precedente Azzolina #scuola". 

Arriva la replica di Azzolina: "Caro 'inconsolabile' Andrea Marcucci la vera discontinuità sarebbe sentirti parlare di scuola di qualità, di merito. Di giovani. Ma forse è chiedere troppo. Eppure di discontinuità dovresti essere esperto, sostituito da capogruppo per esser stato campione di continuità renziana". Controreplica di Marcucci: "Cara ex ministra, la grande difficoltà di migliaia e migliaia di insegnanti precari della scuola è riconducibile anche alla sua grave sottovalutazione. Le altre continuità le lascio alla sua fantasia". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.