Web Conference ''LEUCEMIA LINFATICA CRONICA: la terapia a durata fissa trasforma gli standard di cura per una migliore qualità di vita del paziente'' - Diretta domani ore 11:30 - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Mag

Web Conference ''LEUCEMIA LINFATICA CRONICA: la terapia a durata fissa trasforma gli standard di cura per una migliore qualità di vita del paziente'' - Diretta domani ore 11:30

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 Oggi è possibile trattare la Leucemia linfatica cronica con terapie a tempo definito. Un nuovo standard di cura che permette di migliorare la gestione del percorso terapeutico e la qualità di vita fisica e psicologica del paziente.  

PARTECIPANO:  

Antonio CUNEO – Direttore della Sezione di

Ematologia dell’AOU Arcispedale Sant’Anna di Ferrara.  

Francesca Romana MAURO – Professore Associato e Dirigente Medico presso l’Istituto di Ematologia dell’Università Sapienza di Roma.  

Stefano MOLICA – Dipartimento Onco-Ematologico dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.  

Sabrina NARDI – Responsabile AIL Pazienti.  

Annalisa IEZZI – Direttore Medico, AbbVie Italia.  

Conduce: Federico LUPERI – AdnKronos. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002