Manchester City-Psg 2-0, inglesi in finale di Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Manchester City-Psg 2-0, inglesi in finale di Champions

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Manchester City batte il Psg 2-0 e stacca il pass per la finale di Champions League, la prima nella sua storia. Dopo il successo per 2-1 in casa dei parigini, la squadra di Guardiola si ripete anche nella semifinale di ritorno in casa. Decide una doppietta di Mahrez, a segno all'11' e al 63'. Senza Mbappé, che siede solo in panchina a

causa dei problemi fisici, il Psg lotta nel primo tempo e poi capitola. La seconda rete dei 'citizens' nella ripresa fa affiorare il nervosismo nella squadra di Pochettino: al 69' Di Maria reagisce con un pestone a una provocazione di Fernandinho e rimedia il rosso diretto che spegne ogni residua speranza. Il City potrebbe calare il tris al 77', il palo nega la gioia del gol a Foden ma al triplice fischio esplode comunque la festa degli inglesi, che ora attendono la vincente del match tra Real Madrid e il Chelsea. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.