Speranza: "Lavoriamo per superare quarantena tra Paesi G7"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Speranza: "Lavoriamo per superare quarantena tra Paesi G7"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quarantena Covid, al G7 dei ministri della Salute la proposta del ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha partecipato oggi in videoconferenza al vertice. "Le misure di contenimento ancora attive e l'andamento della campagna di vaccinazione ci permettono di guardare al futuro con ragionata fiducia - ha detto Speranza - Possiamo lavorare insieme, da qui al vertice del G7 ad Oxford dell'inizio di giugno, al superamento della quarantena per i viaggi tra i nostri Paesi, mantenendo la misura del tampone prima della partenza e all'arrivo".  

alternate text

 

Al centro della discussione al G7 dei ministri della Salute le misure sugli spostamenti tra Paesi, alla luce dell'attuale situazione epidemiologica Covid-19. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.