Sallusti ha firmato per la sola direzione di ‘Libero’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Sallusti ha firmato per la sola direzione di ‘Libero’

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A quanto apprende l’Adnkronos, Alessandro Sallusti ha firmato ufficialmente ieri sera l’incarico per la sola direzione del quotidiano ‘Libero’, del gruppo Angelucci. La notizia delle dimissioni dopo 12 anni da Il Giornale è stata riportata dal sito Dagospia.

alternate text

 

"Sallusti ha rassegnato le dimissioni - si legge sul sito di Roberto D'Agostino - Gran casino in casa Berlusconi". Dagospia, che rivela anche che ci sarebbe 'maretta' in casa Berlusconi per chi succederà alla direzione editoriale del Giornale, rievoca anche una vecchia intervista rilasciata da Sallusti nel 2018 nella quale, tra le altre cose, diceva: "Il collega da cui ho imparato di più è Vittorio Feltri". Le motivazioni della decisione del direttore non sono ancora note. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.