Covid Sardegna, oggi 99 contagi: focolaio su una petroliera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid Sardegna, oggi 99 contagi: focolaio su una petroliera

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 99 i nuovi casi di Coronavirus registrati oggi, 14 maggio, in Sardegna in zona gialla da lunedì. Tra questi 15 sono membri dell’equipaggio di una nave petroliera, ormeggiata in rada a Sarroch (Ca). Attualmente l’equipaggio si trova in isolamento sulla nave, a eccezione di un marinaio, ricoverato a Cagliari nel reparto

Covid dell’ospedale Santissima Trinità. Rispetto a ieri sono poco più di 5mila i test eseguiti, si registrano due nuovi decessi.  

I pazienti in ospedale sono 222 (-19), 39 in terapia intensiva. In isolamento ci sono 14.289, mentre sono 304 quelle in più guarite. Dei 56.032 casi positivi complessivamente accertati, 14.638 (+15) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.501 (+13) nel Sud Sardegna, 5.064 (+18) a Oristano, 10.787 (+9) a Nuoro, 17.027 (+29) a Sassari. A questi si aggiungono i 15 casi registrati sull’equipaggio della petroliera. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.