Pavia, tenta di uccidere compagna incinta dandole fuoco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Pavia, tenta di uccidere compagna incinta dandole fuoco

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un uomo di 41 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia, per aver tentato di uccidere la propria compagna incinta dandole fuoco. L’uomo, ubriaco, la scorsa notte ha iniziato a litigare con la donna, una 41enne italiana, al secondo mese di gravidanza. Prima l'ha aggredita e l'ha cosparsa di alcol etilico, poi le ha dato fuoco. 

La donna, che ha riportato ustioni su circa il 50% del corpo, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Pavia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.