Vaccini Lazio, "grande adesione a open day AstraZeneca" (2)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Vaccini Lazio, "grande adesione a open day AstraZeneca" (2)

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Partiti gli open day AstraZeneca con ticket virtuale per 'over 40', in 21 hub della Regione Lazio. Tutto sta procedendo molto bene e si riscontra una grande adesione". Lo sottolinea, in una nota, l’Unità di crisi della Regione Lazio. La regione ha dato la possibilità agli over 40 di prenotarsi per sabato 15 e domenica 16

maggio. Le prenotazioni sono andate sold out in meno di tre ore.  

"Gli appuntamenti vengono rispettati e non si sta verificando nessun assembramento. Una formula vincente: si prenota con tre click e dopo 48 ore è possibile fare il vaccino. Questo contribuirà ad accelerare ulteriormente la campagna vaccinale che ieri ha visto il report giornaliero con oltre 50.779 somministrazioni. Dati i risultati, si sta verificando la fattibilità di replicare l’esperienza". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.