#DirittodiEssere, la campagna contro l'omolesbobitransfobia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

#DirittodiEssere, la campagna contro l'omolesbobitransfobia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia che si celebra il 17 maggio di ogni anno, l’Unar- Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni del Dipartimento per le Pari Opportunità, in collaborazione con il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, lancia la campagna di comunicazione #DirittoDiessere.

A partire da oggi, uno spot viene trasmesso attraverso le reti Rai e i canali social dell'Unar e del Dipartimento per le pari opportunità. L’obiettivo è promuovere la cultura del rispetto e della non discriminazione, riflettendo sugli stereotipi e sui pregiudizi per prevenire e contrastare ogni forma di odio e violenza nei confronti delle persone Lgbti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.