Elezioni sindaco Roma, Meloni: "Bertolaso ancora non ha detto no a candidatura" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mer, Giu

Elezioni sindaco Roma, Meloni: "Bertolaso ancora non ha detto no a candidatura"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Che Bertolaso non accetterà" la candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra "ancora non è notizia. Gira questa voce, ma ci siamo scambiati sms qualche giorno fa, non ha ancora declinato, quindi aspetterei". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Oggi è un altro giorno' su

Raiuno. 

"Se Bertolaso dovesse declinare come ha declinato Albertini -ha aggiunto la leader di Fdi- penso che ci si debba vedere. Confido che Salvini convochi un tavolo nei prossimi giorni, francamente penso che sia più intelligente fare questo dibattito lì piuttosto che farlo via media, perché qualsiasi sia il candidato, di nomi autorevoli ce ne sono tanti, con questo battage si logorano". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002