Scontro nella maggioranza sulla 'lezione' di Luxuria in Rai
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Giu
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Scontro nella maggioranza sulla 'lezione' di Luxuria in Rai

Scontro nella maggioranza sulla 'lezione' di Luxuria in Rai

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Lega va all'attacco ma Spadafora: 'Surreali polemiche omofobe'

Scontro nella maggioranza sulla 'lezione' di Luxuria in Rai
Scontro nella maggioranza sulla 'lezione' di Luxuria in Rai

 

Scontro nella maggioranza dopo la partecipazione di Vladimir Luxuria al programma 'Alla Lavagna!' su Rai 3. Lega e Fratelli d'Italia vanno all'attacco. Il vice presidente della commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza, il leghista Simone Pillon bolla come "inaccettabili le lezioni di gender a una classe di bambini". E annuncia: presenteremo un'interrogazione in Commissione vigilanza Rai. "La puntata con Luxuria della trasmissione 'Alla lavagna' - dice anche il vicepresidente della Camera dei Deputati Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia- fa vergognare del servizio pubblico radio televisivo. I genitori di questi ragazzini erano stati avvisati?". Ma a scendere in campo a favore della ex parlamentare è il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Vincenzo Spadafora: "In merito alle polemiche sulla messa in onda su Rai 3 della puntata "Alla lavagna" con Vladimir Luxuria, l'unica cosa che trovo a dir poco surreale è continuare ad avere atteggiamenti omofobi e culturalmente regrediti, che non tengono conto della realtà e del rispetto dei diritti di tutti. Penso che la Rai abbia fatto molto bene e che occasioni del genere vadano sostenute". "Salvini in una puntata precedente ha parlato di sovranismo, chiedo a Pillon voleva anche lui indottrinare i bambini o semplicemente ha espresso la sua opinione come ho fatto io con il bullismo?", replica anche Vladimir Luxuria. Sempre rivolta a Pillon, Luxuria ha aggiunto: "Fare un doppio senso sulla favola dell'uccello in gabbia, è irrispettoso nei confronti dei bambini ed è da chi è ossessionato dal sesso".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook