Umberto Bossi, i medici: 'Stabile e reattivo'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Umberto Bossi, i medici: 'Stabile e reattivo'

Umberto Bossi

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: 'Sta meglio, nessun danno neurologico'.

Umberto Bossi
Umberto Bossi

 

Il fondatore della Lega Nord ha avuto un malore mentre era a casa Umberto Bossi è stabile, reattivo e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Circolo di Varese. Per volere della famiglia viene mantenuto riserbo sui particolari di quanto accaduto. Lo ha dichiarato il direttore sanitario dell'ospedale Lorenzo Maggioli "Dopo gli accertamenti condotti ieri sera possiamo definirlo stabile e reattivo" ha detto Maggioli spiegando che "sono in programma ulteriori accertamenti di tipo neurologico per completare la diagnosi". "Vi faremo sapere qualcosa appena avremo ulteriori notizie in merito e con il benestare della famiglia" ha concluso. "Forza papà. Sappiamo che hai la testa dura" è quanto ha scritto su Instagram Renzo Bossi, secondogenito del fondatore della Lega. Renzo ha postato la scritta insieme a una fotografia che lo ritrae con il padre.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook