Robert Aloisio e lo ''Spirito Libero'' sosterranno Luca Morrone, aspirante consigliere del centro destra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Robert Aloisio e lo ''Spirito Libero'' sosterranno Luca Morrone, aspirante consigliere del centro destra

Robert Aloisio e lo ''Spirito Libero'' sosterranno Luca Morrone, aspirante consigliere del centro destra

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amantea, il consigliere comunale di minoranza, Robert Aloisio ha deciso di rendere pubblico il nome del candidato alla Regione Calabria che otterrà il proprio voto di preferenza.

Robert Aloisio, Luca Morrone
Robert Aloisio, Luca Morrone

 

Si tratta di Luca Morrone. Una scelta alla quale il consigliere Aloisio è giunto dopo un'attenta analisi.

"Doppi e tripli giochi non ci hanno mai interessati", ha scritto Aloisio che ha poi proseguito sottolineando come "a testa sempre alta faremo su tutto il territorio la nostra parte come sempre. E' arrivato finalmente il momento di dare serie risposte ai Calabresi. Il giovane Luca è pieno di idee e progetti sia sulla sanità calabrese, sul turismo, sul precariato e tanto altro, oltre al costante impegno da anni e alle garanzie della sua presenza e della sua eventuale vittoria. Ha ricoperto ruoli importanti all'interno dell'amministrazione comunale di Cosenza come presidente, come consigliere provinciale, oltre ad essere un ingegnere di spicco".

Dunque oggi

"dopo una attenta valutazione lo 'Spirito Libero Amantea', e tutti i suoi amici che vi sono presenti da anni, all'unanimità hanno fornito pieno appoggio a quella che è la decisione intrappresa nei confronti del candidato nella lista Meloni- Fratelli d'Italia con jole santelli presidente. Noi come sempre - ha proseguito il consigliere di minoranza - rispetteremo i nostri impegni come da anni, e credo sia arrivato il momento di dare giusto peso e concrete risposte alla nostra Regione martoriata dal centro sinistra. Ed è grazie all'appoggio di questo progetto che potremmo anbire alla realizzazione di un qualcosa mai prima reso possibile. Per cui chiediamo piena fiducia e pieno supporto al nostro candidato Luca Morrone".

Il consigliere Aloisio, e l'associazione 'Spirito Libero', fondata da lui e presente da anni sul territorio, daranno il proprio sostegno a Luca Morrone. E considerando i voti di preferenza ricevuti dallo stesso Aloisio sul territorio alle recenti amministrative (consapevoli se si considera che è stata la sua prima uscita ufficiale nel mondo politico), sicuramente offrirà un valido contributo al proprio candidato di riferimento.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.