M5S boccia contributo di solidarietà: "Non esiste"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

M5S boccia contributo di solidarietà: "Non esiste"

M5S boccia contributo di solidarietà: "Non esiste"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non esiste". Il M5S boccia senza alcun tentennamento la proposta avanzata dal Pd, ovvero un contributo di solidarietà per i redditi superiori agli 80mila euro.

M5S boccia contributo di solidarietà:
M5S boccia contributo di solidarietà: "Non esiste"

 

Fonti di governo grilline spiegano all'Adnkronos che "proposte di questo tipo per noi non esistono, è il momento questo di dare ai cittadini, non di mettere le mani nelle loro tasche". 

A parlare, interpellato dall'Adnkronos, è poi il sottosegretario M5S al Mise Stefano Buffagni. "Venerdì di passione, non esiste l'ipotesi proposta dal Pd - scandisce - Questo è il momento in cui i soldi li dobbiamo mettere nelle tasche degli italiani". Il viceministro dello Sviluppo economico punge i dem: "Se vogliono fare un prelievo, partano dal loro stipendio come chiesto da Crimi e come fatto da sempre dal Movimento". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.