Dl imprese, governo pone la fiducia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Dl imprese, governo pone la fiducia

Dl imprese, governo pone la fiducia

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il governo ha posto la fiducia sul nuovo testo del dl imprese. Lo ha detto in Aula alla Camera il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D'Incà.  

Dl imprese, governo pone la fiducia
Dl imprese, governo pone la fiducia

 

Secondo quanto emerso dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio, domani pomeriggio alle 16.30 ci saranno alla Camera le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo. Alle 18 ci sarà la votazione per appello nominale, mentre dalle 21 alle 24 è previsto il parere del governo su odg e dichiarazioni di voto sugli odg. Il voto finale sul provvedimento si terrà mercoledì mattina, a partire dalle 11.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.