"Non mi sono mai sentita una vera star", l'ultima lettera di Carla Fracci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

"Non mi sono mai sentita una vera star", l'ultima lettera di Carla Fracci

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Non mi sono mai sentita una vera star. Non si vive in punta di piedi ma con i piedi per terra". E' questo un estratto della lettera che Carla Fracci aveva inviato pochi giorni prima di morire ad alcuni amici e colleghi, che Paola Jorio amica e direttrice della Scuola di Danza del Balletto di Roma ha letto ieri in Piazza del Pantheon.

"Non voglio essere ricordata con la definizione di icona della danza, preferisco si dica di me che sono una donna forte, determinata che ha lavorato onestamente sempre, con grande professionalità" ha scritto Carla Fracci.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.