D'Incà: "Dl Semplificazione diventerà legge entro agosto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

D'Incà: "Dl Semplificazione diventerà legge entro agosto"

D'Incà: "Dl Semplificazione diventerà legge entro agosto"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Questa è una grande opportunità per semplificare il paese: il decreto Semplificazione sarà legge entro agosto.

D'Incà:
D'Incà: "Dl Semplificazione diventerà legge entro agosto"

 

Il testo è in costruzione da parte dei ministeri coinvolti, sarà pronto entro due settimane al massimo. Il decreto semplificazione prevedrà tempi ridotti, non più biblici, questo cambierà. Il modello del ponte di Genova è quello che vogliamo utilizzare nel futuro. Bisogna ridurre l'impatto della burocrazia". Lo ha detto Federico D'Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento, intervenendo a "Radio anch’io" su Radio Raiuno. 

E "nei prossimi giorni arriverà anche la decisione su Autostrade". "Il fascicolo è sul tavolo del presidente del Consiglio, dobbiamo dare giustizia alle vittime, vogliamo discontinuità rispetto al passato". 

Quanto al Mes, “la mia posizione e quella del Movimento 5 stelle è di massima attenzione e cautela nei confronti del Mes perché sono fondi che presentano delle condizionalità. Noi vogliamo accelerare i fondi del Recovery Fund. Le aste per i Btp stanno andando molto bene.” 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.