Stati Generali, Conte: "Non sprecheremo un euro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Stati Generali, Conte: "Non sprecheremo un euro"

Stati Generali, Conte: "Non sprecheremo un euro"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non sprecheremo un euro". Lo assicura il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine degli Stati Generali dell'economia. "Non ci accontenteremo del ripristino della normalità. L'Italia vuole migliorare".  

 

Stati Generali, Conte:
Stati Generali, Conte: "Non sprecheremo un euro"

 

"Alcune somme sono già a disposizione, altre però dobbiamo deciderle e per la redistribuzione delle somme se non abbiamo progetti concreti, misure di impatto, non andiamo da nessuna parte".  

Quanto ai fondi europei Conte ha ricordato che "la prospettiva" delle risorse "non è immediata, anche se c'è la possibilità di avere alcune somme anticipate in autunno, il grosso dei finanziamenti arriverà l'anno prossimo". 

Ripercorrendo gli interventi di oggi ha poi ricordato che "sono arrivate parole toccanti da parte di Michel e da altri, hanno avuto belle parole per l'Italia e per il popolo italiano, quando Michel ha detto che noi abbiamo salvato tante vite in Europa con la nostra reazione. Abbiamo offerto ad altri un esempio per poter intervenire". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.