Salvini: "Non ne posso più delle mascherine"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Salvini: "Non ne posso più delle mascherine"

Salvini: "Non ne posso più delle mascherine"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non vedo l'ora di archiviare le mascherine. Con tutto il rispetto per gli imprenditori veneti e italiani che hanno riconvertito la produzione, non per augurare del male a loro, ma io non ne posso più di 'ste robe qua. E' giusto tenerle per tutto il tempo necessario, ma non vedo l'ora di tornare a respirare normalmente...".

Salvini:
Salvini: "Non ne posso più delle mascherine"

 

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa a Verona. 

Per quanto riguarda invece "il bonus vacanze ipotizzato dal governo - spiega Salvini - è demenziale, perché pensare che la maggioranza dell'anticipo del bonus sia a carico degli imprenditori e degli albergatori in un momento così difficile significa essere più ignoranti delle bestie".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.