Stato emergenza, Sileri: "Proroga? Difficile nuova ondata come prima"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mer, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Stato emergenza, Sileri: "Proroga? Difficile nuova ondata come prima"

Stato emergenza, Sileri: "Proroga? Difficile nuova ondata come prima"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Innanzitutto il premier Conte ha detto possibile" proroga dello stato di emergenza. "Il che significa che è sul piatto la valutazione. E dipende da cosa si intende.

Stato emergenza, Sileri:
Stato emergenza, Sileri: "Proroga? Difficile nuova ondata come prima"

 

Se è una cornice legislativa che consente di aiutare l'Italia per una guerra non ancora vinta è qualcosa che va ben valutato. Se per emergenza si intende il fatto che ci troviamo di fronte alla paura di una nuova epidemia a ottobre-novembre faccio fatica a pensare alla parte sanitaria in questa emergenza, perché a mio avviso vedo difficile" che si ripeta "ciò che abbiamo vissuto a febbraio e marzo, vedo difficile l'emergenza sanitaria". E' la riflessione del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto oggi su Rai Radio1 a 'In viva voce'.  

"Se significa cassa integrazione, poter aiutare le famiglie e pensare anche ai problemi economici ben venga. Per emergenza si intende anche preparazione. Quindi se questa è una cornice che aiuta a proteggere, sicuramente va bene, perché il virus è ancora fra noi. Abbiamo 200 infetti al giorno, peraltro non tutti malati". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook