Recovery, Crimi: "Vince l'Italia che non arretra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Recovery, Crimi: "Vince l'Italia che non arretra"

Recovery, Crimi: "Vince l'Italia che non arretra"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ci siamo riusciti. Per la prima volta siamo andati in Europa a 'battere i pugni sul tavolo', per davvero.

Recovery, Crimi:
Recovery, Crimi: "Vince l'Italia che non arretra"

 

E da quel tavolo non ci siamo alzati finché non abbiamo portato a casa il risultato. Un risultato storico, quel #RecoveryFund che dopo 4 lunghi giorni e notti di negoziato è adesso realtà". Così, su Facebook, il capo politico del M5S Vito Crimi. 

"Quasi un terzo dei 750 miliardi di euro previsti arriveranno al nostro Paese. 81 miliardi a fondo perduto e 127 di prestiti. Oggi - sottolinea il viceministro dell'Interno - vince l'Italia che non arretra, l'Italia che lotta fino all'ultimo per il futuro dei suoi cittadini e di quell'Europa che vuole essere vera comunità. Perché in questa crisi nessuno si salva da solo, lo abbiamo sempre detto. Questa crisi la si supera solo se tutti i Paesi europei camminano insieme. Abbiamo fatto un lavoro importante, ed è solo l'inizio. Ora metteremo il massimo impegno nel trasformare queste risorse in progetti e programmi concreti, controllando che ogni centesimo vada nella direzione giusta. Un grazie particolare al Presidente Giuseppe Conte, che ancora una volta ha saputo rappresentare al meglio l'Italia e gli italiani. Avanti così, con coraggio e determinazione".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.