Salvini: "Conte cadrà come Maria Antonietta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Salvini: "Conte cadrà come Maria Antonietta"

Salvini: "Conte cadrà come Maria Antonietta"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Conte non cadrà per trame di palazzo ma per i problemi che lui ha creato agli italiani.

Salvini:
Salvini: "Conte cadrà come Maria Antonietta"

 

Lui è come Maria Antonietta: gli italiani hanno fame? Dategli le brioche''. Lo dice in un'intervista al Giornale il leader della Lega Matteo Salvini. ''Gli imprenditori - sottolinea - mi dicono che a ottobre la liquidità è finita''.

Per Salvini il centrodestra esiste ancora e ''lo dimostreremo martedì quando uniti voteremo contro l'allungamento dello stato di emergenza e quindi dei poteri straordinari a Conte''. Il premier, spiega Salvini ''non vuole affrontare l'unica emergenza che è l'immigrazione fuori controllo sociale e sanitario''. Che l'emergenza sia finita ''non lo dico io, lo dicono tutti i dati scientifici. Inutile continuare a mortificare l'impresa, il commercio e il turismo italiani. Non cadiamo nella trappola. L'unico modo che Conte ha di tenersi in vita è quello di spaventare gli italiani, di sventolare lo spauracchio Covid per minacciarli e ricattarli''.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.