Patuanelli: "Edilizia ha pagato tutte le crisi, giusto superbonus 110%" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Lug

Patuanelli: "Edilizia ha pagato tutte le crisi, giusto superbonus 110%"

Patuanelli: "Edilizia ha pagato tutte le crisi, giusto superbonus 110%"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Probabilmente oggi stesso firmerò il decreto asseverazioni" relativo al superbonus del 110% contenuto nel Dl Rilancio.

Patuanelli:
Patuanelli: "Edilizia ha pagato tutte le crisi, giusto superbonus 110%"

 

Ad annunciarlo è stato il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, parlando del superbonus al 110% del Dl Rilancio nel corso dell'audizione in Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria.  

"E' evidente che il settore dell'edilizia sia trainante, ma è un settore fermo da più di 10 anni e ha pagato tutte le crisi, era giusto intervenire" ha sottolineato il ministro. Patuanelli ha quindi ricordato il tavolo sull'edilizia aperto al Mise pochi mesi fa "per dare un segnale di attenzione al comparto dell'edilizia" che, ha sottolineato il ministro, "ha grandi capacità di generare ricchezza era giusto intervenire". Il comparto, ha aggiunto il titolare del Mise, "porta contributo 35% dei risparmi efficienza energetica".