"Open Arms scelta condivisa. Inchiesta Fontana? Ridicola come la mia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

"Open Arms scelta condivisa. Inchiesta Fontana? Ridicola come la mia"

"Open Arms scelta condivisa. Inchiesta Fontana? Ridicola come la mia"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quella su Open Arms è stata una scelta "concordata e condivisa" con il governo Conte che lo vedeva allora ministro dell'Interno, ma "per le mie idee e per il mio Paese sono pronto ad andare fino in fondo.

"Open Arms scelta condivisa. Inchiesta Fontana? Ridicola come la mia"

 

Troverò un giudice che mi dice in tutto il mondo chi difende i confini fa il suo dovere, solo in Italia chi lo fa passa per criminale, non ho preoccupazioni di nessun tipo". All'indomani del via libera del Senato alla richiesta di autorizzazione a procedere nei suoi confronti, Matteo Salvini, ospite della trasmissione tv 'Aria pulita', insiste sulla corresponsabilità del governo Conte I nella vicenda.

E sul caso camici che scuote la Lombardia, il leghista afferma: "E' ridicola come la mia, è l'unica inchiesta sulla donazione di camici. E' surreale è solo un ennesimo attacco alla Lega, alla Lombardia e a Fontana, ma i lombardi hanno reagito eroicamente alla bomba atomica che ci è scoppiata in casa".

Parolaccia in diretta tv: "Mi sono svegliato un po' incaz..."

"Governo complice dei criminali sui migranti"

"Medici, amministratori, sindaci più che processi meritano attenzione e affetto. Ho visto che anche l'ospedale San Matteo di Pavia è indagato, averne di ospedali cosi. Qualcuno li infama, io li ringrazio". Quanto alle accuse sulla mancata zona rossa, "Hanno sempre detto che la zona rossa era competenza del governo, a maggior ragione se qualcuno non ha fatto qualcosa dovrà risponderne ai lombardi", conclude Salvini.

L'attacco a Renzi: "Cambia idea tre volte al giorno"

Poi il post su Facebook, pubblicato insieme alla foto con la figlia sulle spalle: "Buongiorno. Per amore dei nostri figli, per il bene dell’Italia, in difesa dei nostri valori e del nostro futuro. Possono anche processare un uomo, ma non potranno mai arrestare le nostre idee e la nostra voglia di Libertà. GRAZIE Amici, io non mollo", promette.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.