Conte: "Risorse per 100 miliardi a lavoratori e imprese"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Conte: "Risorse per 100 miliardi a lavoratori e imprese"

Conte: "Risorse per 100 miliardi a lavoratori e imprese"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Un totale 100 miliardi di euro a sostegno di lavoratori e imprese".

Conte:
Conte: "Risorse per 100 miliardi a lavoratori e imprese"

 

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa dopo il via libera in Cdm al decreto agosto, 'salvo intese tecniche'. "Non lasceremo indietro nessuno", ha aggiunto. 

"Rinviamo saldi fisco per partite Iva ad aprile 2021. Non possiamo abbandonare nessuno" ha ribadito il premier.  

Il decreto agosto "è stato reso possibile anche dall'intervento e dalla collaborazione preziosa del Parlamento, che ha deliberato lo scostamento di bilancio - ha affermato il presidente del Consiglio - Sono convinto che deputati e senatori potranno poi migliorare queste misure ancora di più".  

"La nostra è una garanzia certa e quindi assicuro che non divideremo l'Italia in due. E abbiamo già varato misure per le aree svantaggiate e per le persone in difficoltà. Di problemi ce ne sono ma faremo il massimo" ha assicurato Conte. E "proprio per non dividere l'Italia in due, dal 1 ottobre la fiscalità sarà a vantaggio Sud. Non ci sarà differenza, nessuno sarà privilegiato a dispetto di un altro". 

Tra le misure, quella del cashback è stata anticipata a dicembre: "Vogliamo sostenere consumi e pagamenti elettronici" premiando "i cittadini che potranno recuperare una parte di quanto spendono e potranno usufruire di un bonus fino a 2mila euro". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.