Sardegna, M5S attacca Solinas su contagi Covid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Sardegna, M5S attacca Solinas su contagi Covid

Sardegna, M5S attacca Solinas su contagi Covid

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dal presidente Solinas solo belle parole, mistificazioni e ora lo scaricabarile". Il gruppo del M5S in Consiglio regionale attacca il Governatore sardo sulla vicenda dei contagi da Covid-19 nell’isola e chiede che Solinas mostri "con i documenti alla mano, chi le ha impedito di tutelare i sardi.

Sardegna, M5S attacca Solinas su contagi Covid
Sardegna, M5S attacca Solinas su contagi Covid

 

Ci dimostri chi da Roma le ha vietato di effettuare i tamponi ai turisti in ingresso in Sardegna, di effettuare test rapidi sull’isola, di effettuare maggiori controlli sul territorio. Non ci bastano le sue dichiarazioni in cui la realtà viene mistificata, non ci basta lo scaricabarile che le è tanto caro".

Secondo la capogruppo dei Cinquestelle, Desiré Manca, "al 21 maggio Solinas non è riuscito a trovare un metodo valido per l’accertamento dello stato di salute dei turisti in ingresso e ha proposto una serie infinita di sparate, una più grossa dell’altra: tutte iniziative impraticabili, campate per aria, per cui la Regione Sardegna non ha mai avuto i soldi per poterle mettere in pratica. Solinas - attacca ancora Manca - ha autorizzato la riapertura di porti e aeroporti vendendo la Sardegna come isola sicura senza averla tutelata. Ha portato avanti soltanto slogan, non iniziative reali e valide: tra la salute dei sardi e le belle parole - conclude - anche stavolta ha preferito vergognosamente queste ultime".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.