Gualtieri: "Ci sono tutte le condizioni per forte rimbalzo Pil"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gualtieri: "Ci sono tutte le condizioni per forte rimbalzo Pil"

Gualtieri: "Ci sono tutte le condizioni per forte rimbalzo Pil"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Avevo detto che ci aspettiamo un rimbalzo significativo dell'economia: merito della capacità che il Paese ha avuto di seguire rigorosamente le procedure di contenimento del virus che ci ha consentito di riaprire e di ripartire".

Gualtieri:
Gualtieri: "Ci sono tutte le condizioni per forte rimbalzo Pil"

 

Lo dice il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, nel corso di un evento a Osimo con il candidato presidente alla Regione Marche del centrosinistra Maurizio Mangialardi.  

"Merito - aggiunge - dell'Europa che ci ha aiutato e che ci ha sostenuto. Merito anche del lavoro che il governo ha fatto per sostenere i lavoratori, i cittadini e le imprese. Adesso ci sono le condizioni per una ripresa dell'economia e le condizioni per un rilancio del Paese e delle Marche”. 

"L'Italia ha avuto più soldi di tutti", evidenzia, risorse per "grandi progetti" non solo "per far ripartire l'economia, ma per cambiare il volto dell'Europa e io penso che noi abbiamo l'opportunità unica di cambiare il volto dell'Italia" dice Gualtieri a proposito del Recovery fund. 

"Bisognava realizzare il più grande programma di rilancio dell'economia della storia d'Europa e questo è il Recovery plan" sottolinea ancora. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.