Catalfo: "Contagi in rialzo, alzare livello di guardia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Catalfo: "Contagi in rialzo, alzare livello di guardia"

Catalfo: "Contagi in rialzo, alzare livello di guardia"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Il numero dei contagi in Italia ha registrato un aumento significativo nelle ultime 24 ore. Ciò non deve allarmarci, ma spingerci ad alzare il nostro livello di guardia e adottare comportamenti virtuosi''.

Catalfo:
Catalfo: "Contagi in rialzo, alzare livello di guardia"

 

Lo scrive su Facebook il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo.

''Abbiamo dimostrato che si può convivere con la pandemia e che può esserci una ripresa delle attività produttive. Ora serve uno sforzo comune per poter completare questo percorso -aggiunge Catalfo-. Come ha detto il Presidente Mattarella, 'tenere aperto il Paese è una responsabilità di tutti'. E se tutti ci atteniamo alle regole e rispettiamo i protocolli di sicurezza, possiamo riuscirci''.

''Proteggiamo noi stessi, i nostri cari, le nostre comunità. Indossiamo la mascherina, manteniamo il distanziamento, scarichiamo Immuni App: piccole, grandi attenzioni che fanno la differenza. Insieme possiamo vincere questa sfida'', conclude Catalfo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.