Pavone disturba la conferenza stampa, siparietto di Draghi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Pavone disturba la conferenza stampa, siparietto di Draghi

Video
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Ha 'cantato' per tutta la giornata, interrompendo il premier Mario Draghi per ben tre volte in conferenza stampa. E, alla fine, il pavone è diventato protagonista di un divertente siparietto nel corso del Social Summit Ue. "Eh, questo pavone ci accompagna...", dice il presidente del Consiglio italiano all'ennesimo verso dell'uccello.

"Ora risponde anche alle domande", afferma ancora, divertito alla seconda interruzione e prima che possa replicare a una domanda della stampa. Poi il saluto finale, con Draghi che all'annuncio della chiusura della conferenza dice sorridendo: "Sentiamo se il pavone dice qualcosa...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.