Meloni: "Il mio libro? Almeno critiche su chi sono davvero"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Meloni: "Il mio libro? Almeno critiche su chi sono davvero"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"L'obiettivo del mio libro? Ho scritto 'Io sono Giorgia', perché almeno si potesse criticare chi sono davvero, so che a tanti non piaccio, ma troppo spesso ho sentito parlare di me non riconoscendomi nella persona di cui si parlava". Così Giorgia Meloni, intervistata dall'AdnKronos, parla del suo volume, appena uscito in libreria e al centro del dibattito.  

"Quindi - spiega - chiunque, sia chi mi vuole bene e stima, sia chi mi detesta, secondo me, fa bene a leggere il libro, così sa di chi sta parlando, se vale la pena di continuare a stimare o di dire le cose che si dicono". "Io - ricorda -non ho mai avuto pregiudizi, io le cose prima le studio e poi le giudico, magari il libro può essere uno strumento per valutare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.