Meloni: "Bertolaso e Albertini? Ottimi candidati, nessun veto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Meloni: "Bertolaso e Albertini? Ottimi candidati, nessun veto"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In queste ore "sto sentendo Albertini e Bertolaso, ho sempre detto che da parte di Fratelli d'Italia non c'erano veti su nessuno, semplicemente noi vogliamo vincere, quindi ci siamo presi il tempo necessario per fare tutte le valutazioni del caso". Lo dice Giorgia Meloni, intervistata dall'AdnKronos, sul tema delle candidature per le prossime comunali, a partire da Roma e Milano. 

"Allo stato attuale ritengo che Albertini a Milano e Bertolaso a Roma siano delle ottime candidature sul tavolo, si tratta di capire se loro sono disponibili, noi - ricorda - abbiamo proposto che nella prossima riunione dei vertici della coalizione loro vengano, così se ne possa parlare insieme, le cose si discutono nelle sedi opportune e poi sulla stampa". 

"Fdi al tavolo, mercoledì scorso, ha detto 'noi siamo pronti per partire, per fare la campagna elettorale, non ci sono veti', speriamo dunque che la prossima settimana si possa definire", conclude Meloni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.