M5S, Conte: "No a leader prestanome"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

M5S, Conte: "No a leader prestanome"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Per Grillo "c'era e ci sarà sempre il ruolo di garante ma la sua figura sarà inserita in un quadro che prevede una distinzione tra le varie funzioni". Così Giuseppe Conte in conferenza stampa. "No allo schema di un leader ombra affiancato da un prestanome", ha scandito Conte, "quel prestanome non potrò mai essere io". E "no a una leadership dimezzata", per il M5S "una diarchia non sarebbe funzionale". Quindi l'appello a Grillo: "Spetta a lui decidere se essere il genitore generoso che lascia crescere la sua creatura o il genitore padrone". 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.