Mps, Letta: "Paese ha bisogno di banca di territorio, evitare spezzatino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mps, Letta: "Paese ha bisogno di banca di territorio, evitare spezzatino"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Il Paese ha bisogno di una banca importante, di territorio e in grado di fare bene il suo lavoro in Toscana e nel Centro Italia. Sono convinto che si troveranno le soluzioni migliori, evitando uno spezzatino. Il governo sta lavorando". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine del forum Ambrosetti di Cernobbio. "La vicenda Mps sta trovando grazie a questo governo soluzioni importanti. Noi abbiamo alzato l’asticella delle esigenze di salvaguardia dell’occupazione, della senesità e dell’unità del marchio e dell’azienda e crediamo che quello che il ministro Franco in parlamento sia la strada giusta. Le responsabilità del passato sono di tanti, comprese anche il centrodestra", ha aggiunto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.