Mulé (Fi): "Lega venga dalla parte giusta, quella europeista"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mulé (Fi): "Lega venga dalla parte giusta, quella europeista"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono ormai "maturi" i "tempi" perché la Lega a livello Ue venga "dalla parte giusta", abbandonando i "sentimenti nazionalistici" per condividere con Forza Italia i "valori europeisti" del Partito Popolare Europeo. Lo dice il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulé, di Forza Italia, rispondendo, a margine della tre giorni dei Popolari europei a Roma, in merito al progetto di federazione tra Fi e Lega, che nel Parlamento Europeo potrebbe portare, in teoria, ad una confluenza della Lega, oggi in Identità e Democrazia, nel Partito Popolare Europeo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.